Cabina Disinfettante Salvo™ - PERSONA

Efficace per l’abbattimento di virus e batteri sulle superfici a contatto

SCROLLA PER ESPLORARE

Cabina disinfettante Salvo™ – PERSONA

Efficace per l’abbattimento di virus e batteri sulle superfici a contatto

 

 

Dalla pluriennale esperienza nel settore del trattamento dell’aria e della sua depurazione con il marchio di prodotti Zapper™, abbiamo deciso di impiegare il nostro “know how” e di utilizzare le nostre competenze specialistiche per sviluppare una struttura che garantirà ai nostri clienti un efficace sistema di prevenzione contro la diffusione di virus e batteri.

 

Le cabine disinfettanti Salvo™, infatti, sono un utilissimo strumento di riduzione rischio contagio ed un concreto vantaggio per le attività commerciali, che in questo modo garantiranno ai propri clienti un elevato standard igienico sanitario.

 

Salvo™ – PERSONA

Il primo modello prodotto dall’azienda, Salvo™️ – PERSONA, è una cabina per la disinfezione di persone e oggetti. Si tratta di un sistema di disinfezione automatica: basta entrare nella cabina per essere “investiti” da acqua e liquido disinfettante nebulizzato che elimina virus e batteri presenti sui vestiti o sulle superfici. L’intero processo dura pochi secondi e gli utenti possono entrare rapidamente uno dopo l’altro.

 

Nessun rischio di bagnarsi

Grazie alla peculiare ingegneria del sistema nebulizzante che distribuisce microgocce finissime, la cabina Salvo™️ – PERSONA è “anti-bagno” e pertanto non si resterà umidi dopo il passaggio. Il liquido disinfettante utilizzato è 100% biologico, né tossico e né nocivo e non richiede risciacquo delle superfici.

 

 

Come funziona?

La cabina Salvo™ PERSONA è configurata di 4 sensori di rilevazione presenza all’ingresso ed all’uscita della cabina per l’attivazione/disattivazione automatica della nebulizzazione del liquido disinfettante.

Questo modello è dotato di 10 ugelli atomizzatori in acciaio inox disposti in modo da coprire la quasi totalità della superficie durante la nebulizzazione.

Il liquido disinfettante è contenuto all’interno del serbatoio da 30L con ricarica manuale collegato ad una elettropompa idraulica.

 

Per quali attività è stata pensata?

Questa cabina è stata sviluppata per essere disposta all’ingresso di supermercati, stabilimenti, uffici pubblici e privati, hotel e tutti gli altri luoghi ad alto flusso di passaggio.

Costo accessibile

Grazie alle nostre economie di scala e produzione completamente interna all’azienda, posizioniamo la cabina Salvo™ – PERSONA ad un prezzo conveniente.

Credito d’imposta decreto legge “CURA ITALIA”


La cabina disinfettante Salvo – PERSONA può essere acquistata usufruendo del credito d’imposta al 50 % secondo il decreto legge CURA ITALIA per le spese sostenute durante il 2020 per l’acquisto di dispositivi di sicurezza utili a proteggere lavoratori dall’esposizione accidentale ad agenti biologici.

“Le cabine disinfettanti Salvo™️, made in Campania, sono una soluzione efficiente ed affidabile per fronteggiare l’emergenza Covid-19 e potranno essere un vantaggio per le aziende ed amministrazioni che ne avranno una, garantendo così un elevato standard igienico sanitario per dipendenti e civili” – afferma Pasquale Elefante, titolare dell’azienda produttrice.

 

Richiedi le specifiche tecniche

Se sei interessato al nostro prodotto, o semplicemente vuoi conoscere più nello specifico le caratteristiche di quest’ultimo (configurazione, misure, specifiche tecniche) non esitare a contattarci tramite recapito telefonico o form di contatto, risponderemo prima possibile.

prenota

verifica disponibilità

Richiedi un contatto

Sarai ricontattato entro 24h

Il nostro Ufficio Commerciale e Tecnico è costantemente a lavoro per fornire una Quotazione espressa entro le 48h. Potrai inoltre programmare un sopralluogo presso la tua attività. In tutta Italia.