Abbattitori di Fumi, Fuliggine e Odori | Perché scegliere ZAPPER

Quando valuti di acquistare tra diversi abbattitori di fumi non puoi scendere a compromessi: devi eliminare i problemi di fuliggine del tuo forno a legna per pizza o panificio, del tuo girarrosto o della brace, o ancora problemi di particelle organiche grossolane del tuo forno elettrico, della tua torrefazione.

E’ importante diffidare da macchinari che non garantiscano almeno il 90% di depurazione, o che siano costruiti con sistemi a perdita d’acqua. Ad una prima analisi questi abbattitori potrebbero costare meno, ma non raggiungono la soglia minima di depurazione richiesta dalle norme (o dai vicini), o ancora rischiano di farti consumare più di 1200 litri d’acqua l’anno.

Il nostro consiglio è di optare per macchinari che eliminino totalmente il problema, costruiti con materiali resistenti e sistemi a riciclo d’acqua, in modo tale da risparmiare più del 60% delle spese annuali di manutenzione. Un risparmio che non si nota nel breve termine, ma che è invece cruciale nel lungo termine.

Abbattitori di Fumi, Fuliggine e Odori ZAPPER ®

Servizio clienti

servizio clienti zapper

E’ importante partire con il piede giusto! Il Team di ZAPPER ® è stato formato per analizzare ogni tipo di casistica, sempre al fianco del cliente, disponibile ogni giorno.

E’ importante per noi fornire il giusto abbattitore al giusto caso, in modo tale da preventivare il macchinario ponderato per l’esigenza, senza spese eccessive se non le necessarie per garantire risultati che possano garantirti serenità nello svolgere la tua attività.

Abbattitori di fumi ZAPPER® | Quali le caratteristiche più vantaggiose?

abbattitore di fuliggine

Le Avanzate tecniche di assemblaggio e saldatura, l’eccellente competenza dei nostri tecnici, la miglior componentistica in commercio dei nostri fornitori. Queste sono le tre chiavi che rendono gli abbattitori di fumi ZAPPER destinati a durare e a conservarsi in perfette condizioni nel tempo.

Gli ugelli in acciaio inox con il filtraggio ad acqua ad alta pressione permettono una soglia di depurazione ad oltre il 95% di fumi e particelle. Con l’aggiunta di soluzioni deodorizzanti, tali soglie ultra soddisfacenti riguardano anche l’eliminazione degli odori.

Lo spazio è importante. E’ per questo che i nostri ingegneri non lasciano mai nulla al caso: gli abbattitori sono compatti e salvaspazi.

Installazione

Per l’installazione dell’abbattitore di fumi non bisogna per forza di cose riferirsi alla rete nazionale di installatori ZAPPER. Molti clienti preferiscono riferirsi ad un idraulico di fiducia, assicurandosi un risparmio non indifferente sui costi di installazione.

E come può un idraulico installare un abbattitore di fumi?

A tal proposito, il nostro responsabile tecnico si occuperà proprio di questo: seguire gli idraulici, fumisti o impiantisti dei nostri clienti nel processo di installazione dell’abbattitore. Il tempo medio di installazione del macchinario è di circa mezza giornata, e varia a seconda delle casistiche e necessità.

Per maggior informazioni sui passaggi dell’installazione, leggi pure il nostro articolo dedicato.

Consumi e Manutenzione

Gli abbattitori di fuliggine Zapper richiedono un servizio di manutenzione minimo e self-service. Le elettropompe automatiche permettono il carico e scarico dell’acqua con l’apposita valvola. Il lavoro di pulizia è semplice ed immediato. Se sei interessato ad uno sguardo più approfondito sulla manutenzione e i consumi dei nostri macchinari, clicca qui.

Servizi Post Vendita – Certificazioni, Garanzie, Rimborsi

Gli abbattitori Zapper sono riconosciuti ASL e certificati CE. Alla consegna del macchinario riceverai un documento plastificato di certificazione Zapper ® “Certificato di depurazione emissioni” che potrai tenere in bella vista nel tuo locale, qualora lo desideri, così che i tuoi clienti riconoscano il tuo impegno anti-inquinamento.

Potrai usufruire della garanzia del macchinario per 1 anno. Per eventuali problemi o dubbi non pensarci due volte, alza la cornetta e chiamaci, saremo sempre disponibili.

Siamo consapevoli delle spese onerose che sottostanno all’acquisto di un abbattitore: è per questo che, qualora tu non fossi soddisfatto dei risultati, verremo a ritirare il prodotto e sarai totalmente rimborsato.

Assistenza Finanza Agevolata

Il nostro ufficio commerciale è formato per guidarti tra le varie agevolazioni fiscali ottenibili acquistando uno dei nostri macchinari. Ad oggi, in alcuni casi si può arrivare fino al 95% di recupero del costo in fattura.

Fai una scelta razionale.

Molti pizzaioli e ristoratori sono spinti a perseguire la logica del risparmio a tutti i costi, purtroppo però capita che, chi opta per abbattitori a perdita d’acqua o costruiti con materiali scadenti, si ritrovi a dover sostenere il doppio della spesa per comprarne uno nuovo.

E’ da ciò che nasce il nostro posizionamento di mercato: offrire un prodotto top gamma ad un prezzo accessibile; la scelta migliore per chi non vuole rinunciare alla qualità e desidera per la propria attività una soluzione definitiva, ma ad un prezzo accessibile.

Se vuoi saperne di più, contattaci tramite il modulo, whatsapp o telefono: abbiamo ancora tanto da dirti.

 



Articoli recenti


Abbattitore di Fumi ad acqua fai da te | Ha senso provare a costruirlo?

In molti ci avranno pensato: “E’ possibile realizzare un abbattitore di fumi fai da te?” E’ chiaro che un abbattitore di fumi comporti una spesa onerosa, come è chiaro che non ci sia nessun modo per ovviare al problema fumi e fuliggine se non con un abbattitore di Fumi, fuliggine e Odori che depuri totalmente […]

Problema di Fumi e Odori con il Forno Elettrico per Pizza? Arriva l’Abbattitore ZPZ Nuvola!

Problema di Fumi e Odori col forno elettrico per Pizza? Problema di fumi eccessivi all’esterno del tuo locale? Odori da cucina che sembrano proprio non voler andar via? Vicini che si lamentano? Questi casi descrivono, purtroppo, la condizione in cui a volte si ritrova chi utilizza un forno elettrico professionale per pizza. Alcuni si chiedono […]

Abbattitori di fuliggine | Consumi e manutenzione

Quanto consumano gli abbattitori di fuliggine? La manutenzione è complicata? Sono molto rumorosi? Non prendiamoci in giro: comprare un abbattitore di fuliggine professionale è una spesa non indifferente. Nel momento in cui si effettua l’acquisto, si spera che il macchinario offra una soluzione Definitiva al problema e che non richieda eccessivi costi di manutenzione. I […]

Abbattitori di fumo senza canna fumaria | Complicazioni e normative

Capita spesso che dei clienti ci chiedano :”Ma è possibile installare un abbattitore sul mio forno a legna senza canna fumaria?“, o ancora, “potete installarmi un vostro abbattitore sul mio caminetto senza canna fumaria?“. Purtroppo, molto spesso siamo costretti a rispondere con un no categorico. I prodotti Zapper nascono da una grande propensione all’ecosostenibilità, e […]

Fuliggine forno a legna | Tutte le soluzioni ai tuoi problemi

In questa sede, a differenza del precedente articolo, ci riferiremo specificatamente alle persone che affrontano problemi di fuliggine generati dai loro forni a legna. Nei numerosi forum, luogo principale di confronto per coloro che si ritrovano ad affrontare questi problemi, regna spesso confusione e poca consapevolezza delle soluzioni del problema fuliggine. Obiettivo di questo articolo […]

Canne fumarie e Fuliggine | I Rimedi per i tuoi problemi

L’inverno è alle porte: con il freddo che incombe, si sente parlare di intossicazioni da monossido di carbonio e incendi interni, soprattutto per quanto riguarda i camini. Questo accade perché la fuliggine sedimentata nella canna fumaria agisce come “perfetto combustibile” per un incendio. In questo articolo vi daremo consigli e rimedi per i problemi di […]

Richiedi un contatto

Sarai ricontattato entro 24h

Il nostro Ufficio Commerciale e Tecnico è costantemente a lavoro per fornire una Quotazione espressa entro le 48h. Potrai inoltre programmare un sopralluogo presso la tua attività. In tutta Italia.