Abbattitori di fumo ZAPPER|Ecco come risolvere definitivamente il problema dei fumi

Marco lavora come pizzaiolo da ormai tanti anni e dopo aver messo da parte una discreta somma di denaro ha finalmente aperto una pizzeria tutta sua. La prima settimana di servizio va alla grande: i clienti escono dal locale a pancia piena e sorridenti!  Ma (in ogni favola c’è sempre un ma!) un pomeriggio apparentemente come gli altri, ecco che dei vicini piuttosto arrabbiati bussano alla porta del locale, sbraitando contro Marco. Il Signor Tal Dei Tali si lamenta di non poter aprire le finestre per il fumo nero; la Signorina Marinella deve pulire ogni mattina il balcone perché la fuliggine ci cade sopra; per non parlare del bucato della Signora Pina: completamente da rifare!

Marco non sa veramente che pesci prendere: la canna fumaria installata (che gli è anche costata parecchio) è perfettamente a norma. Ma com’è anche comprensibile, alla Signora Pina, Marinella e al Signor Tal Dei Tali poco importa. Marco deve risolvere il problema ed in fretta, altrimenti ci penserà l’ASL locale a tranquillizzare i vicini mettendo dei bei sigilli all’attività!

Come può fare Marco a riportare il buon umore nel vicinato?

Beh, quando la canna fumaria non basta per eliminare la fuliggine, il fumo e gli odori di forni per pizza, braci o girarrosti l’unica soluzione al momento disponibile per evitare rogne è l’installazione di un abbattitore di fuliggine.

Si ma…cos’è un Abbattitore di Fumo?

Come una lavastoviglie…ma per il tuo forno o brace!

Puoi considerare un Abbattitore di fuliggine come una sorta di “lavastoviglie” in miniatura per il tuo forno o brace. Gli Abbattitori ZAPPER® funzionano con un sistema di ugelli che, sfruttando la potenza dell’acqua, riescono a “spazzare via” la fuliggine e particelle di cibo dai fumi. 

La canna fumaria resta pulita ed emette nell’aria solo vapore acqueo. Niente più fumo nero e niente più fuliggine.

Al momento in commercio esistono differenti tipi, modelli e marche di abbattitori. Per una persona che non è del settore può essere quindi difficile fare un acquisto consapevole.

Non preoccuparti: ti daremo tutte le informazioni necessarie.

TUTTO CIO’ CHE DEVI SAPERE SUGLI ABBATTITORI DI FUMO ZAPPER®

Un Abbattitore ZAPPER® è per sempre

I nostri Abbattitori di fumo e fuliggine sono costruiti in acciaio INOX e saldati a mano da operai specializzati. Questi fattori ti assicurano un macchinario affidabile nelle prestazioni e duraturo nel tempo. Chi più spende meno spende: piuttosto che acquistare un abbattitore economico per poi doverlo sostituire, tanto vale fare un solo acquisto che sia per sempre.

Consumi solo 3 centesimi al giorno

Diversamente dagli altri Abbattitori in commercio, i modelli ZAPPER® hanno un sistema di ricircolo automatico dell’acqua. Cosa significa? Che non dovrai caricare e scaricare ogni giorno il macchinario: risparmierai tempo, fatica, acqua e soldi.

Risolvi i problemi di Fumo in meno di un pomeriggio

L’Installazione dell’Abbattitore non è un’operazione né invasiva né complessa. Può tranquillamente occuparsene il tuo idraulico di fiducia. Penseremo noi a dargli istruzioni e a guidarlo nei passaggi da effettuare. Se invece non sai proprio a chi rivolgerti, possiamo fornirti una lista di Installatori Convenzionati nella tua zona con cui prendere appuntamento.

 

abbattitore di fumo, fuliggine odori zapper

Proteggi le tue orecchie (e la tua salute mentale) con Z-QUIET

La domanda che spesso ci fanno i nostri clienti prima di procedere all’acquisto è: “Il Macchinario è Rumoroso?“. La risposta è sì! 

Bisogna sempre considerare che un Abbattitore di Fuliggine è un macchinario piuttosto complesso e, per il lavoro che deve garantire, è naturale che faccia rumore. Questo non è un problema se l’Abbattitore viene posto all’esterno del locale, ma può risultare fastidioso se, per motivi di spazio o altro, deve essere collocato all’internoProprio per stroncare sul nascere questo tipo di problematica i laboratori ZAPPER hanno progettato ed elaborato la copertura Z-QUIET, che silenzia il rumore dell’Abbattitore.

Addio Tecnici e Spese Extra

Non usando filtri e non richiedendo operazioni complesse, la manutenzione ordinaria dell’Abbattitore è “Self Service”. Non avrai bisogno di assumere (e pagare) tecnici per svolgerla, potrai farlo direttamente tu in meno di 15 minuti.

 

Curioso di vedere i risultati? Ecco alcuni video delle nostre installazioni e delle recensioni dei nostri clienti!

 

 

Richiedi un contatto

Sarai ricontattato entro 24h

Il nostro Ufficio Commerciale e Tecnico è costantemente a lavoro per fornire una Quotazione espressa entro le 48h. Potrai inoltre programmare un sopralluogo presso la tua attività. In tutta Italia.